Rimangono intatte le possibilità di salire sul podio della squadra australiana di baseball, nonostante la perdita del suo forte pitcher Cameron Cairncross, attualmente in forza alla squadra americana dei Cleveland Indians.
nIl pitcher, richiamato dagli States in Major League al pari di Luke Prokopec e Jeff Williams, chiamati dai Los Angeles Dodgers, ha deciso così di rinunciare ai giochi.
nDon Knapp, portavoce della Federazione Australiana di Baseball ha dichiarato di essere dispiaciuto per la perdita di un giocatore fondamentale, ma anche d’essere contento per lui. nn
This post was published on 5 Settembre 2000 16:38
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…