Rimangono intatte le possibilità di salire sul podio della squadra australiana di baseball, nonostante la perdita del suo forte pitcher Cameron Cairncross, attualmente in forza alla squadra americana dei Cleveland Indians.
nIl pitcher, richiamato dagli States in Major League al pari di Luke Prokopec e Jeff Williams, chiamati dai Los Angeles Dodgers, ha deciso così di rinunciare ai giochi.
nDon Knapp, portavoce della Federazione Australiana di Baseball ha dichiarato di essere dispiaciuto per la perdita di un giocatore fondamentale, ma anche d’essere contento per lui. nn
This post was published on 5 Settembre 2000 16:38
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…