Triple Play apre con un filmato molto bello con varie azioni molto spettacolari e soprattutto con una legnata di Mike Piazza su un lancio di un pitcher dei Dodgers.
Michelino è il testimonial del gioco (grande Mike ndr)
n Il menu appare e si possono scegliere le solite opzioni come SEASON, PLAYOFF, PARTITASINGOLA, NETWORK e sopratutto HOME RUN LEGEND e BIG LEAGUE CHALLENGE.
Sono due opzioni di homerun derby, ma molto diversi tra loro.
HOME RUN LEGEND come dice il titolo è una sfida fra i grandi del passato, come Babe Ruth e Hank Aaron, una specie di maratona a chi fa più’ homerun e a chi la manda più lontano.nn
Ogni giocatore ha le sue caratteristiche, così vedremo Babe Ruth portarsi sul piatto e roteare la mazza come faceva veramente.
Le sfide si svolgono a innings e chi vince passa al turno successivo.
Devo dire che è molto difficile vincere perché questi mostri la spediscono fuori un pò troppo spesso.
nBIG LEAGUE CHALLENGE è sempre un home run derby ma del tutto diverso dai soliti visti prima. Il giocatore può scegliere tra TOURNAMENT dove si svolgerà una specie di torneo a 12 o 16 giocatori (come succede nell’AllStar Game), ONE-ON-ONE dove si sfidano due giocatori ed EXTREME che rappresenta la novità.
Si sceglie il giocatore e uno stadio tra quattro presenti e la particolarità è che negli stadi ci sono dei bersagli e ogni volta che si colpiscono danno dei punti a seconda dove si colpiscono e dove si trovano.
C’è uno stadio tradizionale, un cantiere in mezzo a una città, un salotto e un castello medioevale.
È veramente divertente e soprattutto difficile centrare questi bersagli, però una volta fatto dà una bella sensazione.
Nell’ambientazione cantiere si possono colpire autobus e taxi, nel castello dragoni e cavalieri, in salotto quadri e bicchieri, insomma una bella novità e farà piacere a chi non vuole soltanto fare una partita.n
This post was published on 6 Settembre 2000 15:40
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…