Primo match di preparazione subito contro un avversario difficile: il team USA.
nGli azzurri hanno perso (11-2), in difficoltà contro le cannonate di Krivda (già con esperienza di Major League) e dei suoi rilievi.
nL’attacco italiano ha prodotto solo 5 valide (3 di De Franceschi, 1 Liverziani e 1 Lafera) ed anche in difesa si é registrata qualche difficoltà di assestamento (4 errori).
nCerto pesa ancora la stanchezzza per il lungo viaggio e la differenza di fuso orario, oltre al fatto che la caratura tecnica degli avversari é veramente notevole.
nIn pedana collaudo difficile per Simontacchi, Ginanneschi, Toriaco e Cerbone. nn
This post was published on 8 Settembre 2000 13:11
Le due protagoniste della rocambolesca semifinale 2024 hanno piazzato la doppietta al debutto
Marco Mazzieri alla vigilia della prima giornata: “Ci aspettiamo un torneo equilibrato e auspichiamo che possa essere funzionale anche per…
Oggi riparte il massimo campionato. E’ un momento di svolta. C’è attesa, curiosità, ambizione, speranza ma anche passione e partecipazione.…
La voglia di riscatto di San Marino e Bologna, il Macerata "mina vagante", il Nettuno 1945 cerca di rinverdire i…
Buon esordio stagionale con i Rocket City Trash Pandas per il lanciatore veronese mentre ancora fermo nel dug-out Alessandro Ercolani…
Approda all’Unipol Fortitudo il catcher venezuelano di passaporto spagnolo, reduce da importanti esperienze collegiali negli Spartans di Tampa e nei…