Primo match di preparazione subito contro un avversario difficile: il team USA.
nGli azzurri hanno perso (11-2), in difficoltà contro le cannonate di Krivda (già con esperienza di Major League) e dei suoi rilievi.
nL’attacco italiano ha prodotto solo 5 valide (3 di De Franceschi, 1 Liverziani e 1 Lafera) ed anche in difesa si é registrata qualche difficoltà di assestamento (4 errori).
nCerto pesa ancora la stanchezzza per il lungo viaggio e la differenza di fuso orario, oltre al fatto che la caratura tecnica degli avversari é veramente notevole.
nIn pedana collaudo difficile per Simontacchi, Ginanneschi, Toriaco e Cerbone. nn
This post was published on 8 Settembre 2000 13:11
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…