Caro Presidente,
nnLe scrivo nuovamente perché ho letto con ORGOGLIO sul sito della Federazione che il Centro Federale dell’Acquacetosa (Roma) verrà opportunamente ristrutturato e che la Federazione ha intenzione di costruire un terzo Centro Federale al Sud in modo da ridare pari dignità a tutto il territorio nazionale come è giusto che sia.
nnTempo fa Le scrissi esprimendo la mia gioia per la notizia del reperimento degli “sponsors” per la costruzione di un impianto nella Sua Ferrara, oltre a farLe presente la situazione di Genova: UNICO CAPOLUOGO DI REGIONE italiano a NON POSSEDERE un impianto dedicato ne al baseball, ne al softball.
nnEro sicuro che mantenendo quanto promesso in campagna elettorale, durante la quale aveva espressamente citato la mia città (vedi rif.), si sarebbe mosso per far si che anche Genova, città che ha dato tanto sia al Paese sia al Baseball, potesse essere degnata di avere un impianto dedicato.
nnAllora non ebbi assolutamente risposta, pur inviandoLe la lettera: sia via posta che E-mail in Federazione, che chiedendo al Sig. Labanti di pubblicarla sul sito “Baseball.it”, dove venne puntualmente riportata.
nnConcludendo, spero che Lei ed il Suo staff vogliate mantenere quanto dichiarato in campagna elettorale in modo da RIUSCIRE in quello in cui tanti hanno fallito o per meglio dire, hanno VOLUTO FALLIRE.n
nnnnCordiali saluti
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…