Quello che incontriamo a Rimini per il BDay 2001 è un Nicola Fasani, per tutti Faso, molto tranquillo e, come sempre, superdisponibile.
Dopo averlo inseguito tra il batting-cage, lo spogliatoio, le fans e i giocatori della Semenzato, riusciamo a “bloccarlo” dentro al ristorante del campo riuscendo così a fare una lunga chiacchierata.
Faso è sicuramente al centro dell'attenzione poichè, ad una prima analisi, un suo campione di urina è risultato non negativo alla cannabis e quindi, essendo anche rappresentante degli atleti all'interno del Consiglio Federale, ha gli occhi puntati del mondo del baseball ma non solo.
Per questo motivo e anche per godere di un servizio utilizzabile grazie alla rete Internet, per questa intervista abbiamo pensato di farvela “sentire in streaming” con le vostre orecchie inserendo i files audio della lunga chiacchierata fatta in compagnia di Flavio Semprini, responsabile del sito Internet Anteprima.net.
Logicamente per motivi editoriali nonchè pratici, abbiamo inserito tre riassunti del nostro incontro. Per ascoltarlo è sufficiente aver installato sul proprio PC Real Audio, il lettore gratuito dei file sonori.
Se poi volete discutere piu' ampiamente della problematica doping vi rimandiamo al forum di Baseball.it dedicato a questo importantissimo argomento.
I vostri commenti sono sempre ben graditi.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…