Tutto quello che il Belgio ha fatto non é merito loro, semmai colpa mia.
Il lanciatore vincente azzurro De Santis non usa mezze parole: Girano la mazza, ma non hanno l'abitudine a giocare a questi livelli. All'inizio sono sembrati piú pericolosi perché io non avevo forza, eppure cercavo di metterla sul piano della potenza. Purtroppo ho preso antibiotici fino a venerdí scorso a seguito di una tonsillite. Non sto ancora bene.
Peró hai finito in crescendo… Giá, perché ho iniziato a far lavorare la difesa, come si dovrebbe sempre fare, per la veritá.
In generale, come va lo staff dei lanciatori? Meglio, secondo me, non potrebbe andare. Siamo pronti per il prossimo fine settimana, lo vedrete.
Jairo Ramos é impegnato a raccogliere il materiale da gioco, ma si ferma volentieri per qualche secondo: Oggi a me é andata bene, ho fatto qualche buono swing.
Anche troppo buono, una volta….Ti riferisci alla palla finita sulle piante? Beh, la regola era quella. Era meglio se ci saltava fuori un fuoricampo, peró….
Cosa provi a difendere i colori dell'Italia? Io sono nato in Venezuela e ho iniziato a giocare lá. Il Venezuela non mi ha mai chiamato, perché ero professionista, L'Italia mi ha dato un'opportunitá che mi rende felice. Sono orgoglioso di indossare questa maglia.
E sei pronto anche per battere l'Olanda? Possiamo farcela. Ci siamo allenati molto bene e la squadra mi sembra pronta.
Domani l'Italia affronta a Bonn alle ore 17.00 la Svezia. Probabile partente Angelo Palazzetti giocatore della Caffè Danesi Nettuno.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…