Una Mercedes nuova per Shawon

Avevo sentito parlare di una scommessa tra 2 dei veterani dei Giants di San Francisco. Per avere una conferma, ho contattato il mio caro amico Shawon Dunston che mi ha raccontato questa storia: A maggio ci stavamo preparando ad affrontare i Braves di Atlanta. Stavamo facendo stretching prima della partita, quando ho detto a Barry Bonds che avrebbe battuto 71 fuoricampo quest'anno.
Non ci credeva, allora ho ripetuto: supererai il record di Mc Gwire.
Barry allora mi ha detto che, se avessi avuto ragione, mi avrebbe comprato una Mercedes Benz classe 'C' nuova
.
Ha mantenuto la promessa? Io gli ricordavo continuamente della Mercedes. Così, il giorno in cui ha battuto il fuoricampo numero 70 mi ha abbracciato e ha detto che andava bene, mi avrebbe comprato la Mercedes.

Mentre me lo raccontava, Shawon scuoteva la testa. Non so per lo stupore al riguardo delle imprese sportive di Bonds o…all'idea che presto avrebbe guidato una Mercedes nuova.
Shawon Dunston ha un'opzione con i Giants per la prossima stagione. Dice che vorrebbe rispettare l'accordo.
Una bella notizia, visto che Dunston è stato una pedina importante, quest'anno.
Magari, il mio primo articolo sul prossimo Spring Training conterrà notizie su quale modello di Mercedes, e di che colore, Shawon guida. Con i complimenti di Mister Bonds!

traduzione di Riccardo Schiroli

This post was published on 8 Ottobre 2001 23:32

AddThis Website Tools
claire

Claire Matthew è nata e cresciuta nella 'Marin County', poche miglia a nord di S. Francisco.Da bambina ha osservato a 'Candlestick Park' i vari Willie Mays, Willie Mc Covey e Juan Marishal esibirsi con la maglia dei San Francisco Giants. Così, dalla più tenera età, si è innamorata del baseball e ha iniziato a scambiare figurine con i suoi fratelli Chris e Paul.Successivamente il baseball è diventato una professione. Per 5 anni ha lavorato proprio per i Giants come 'coordinatrice degli eventi promozionali' presso l'ufficio 'vendita biglietti'.Il suo secondo amore sono le gare automobilistiche. Claire è stata coinvolta in competizioni di ogni livello, lavorando per diverse 'scuderie' come addetta alle pubbliche relazioni e alle sponsorizzazioni.Oggi è una libera professionista nel settore delle pubbliche relazioni. Il suo ufficio è a Greenbrae, nella California del nord. E' specializzata nell'organizzare eventi per la raccolta di fondi e nell'ottenere spazi sui media per le organizzazioni coinvolte negli eventi.E' la madre 'single' di Alison (20 anni) e Rhianna (19).

Recent Posts

Leal sul monte di San Marino

I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen

2 giorni ago

Il Bbc Grosseto chiude il mercato con tre bei colpi

A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito

3 giorni ago

Prima amichevole per il Big Mat Bsc Grosseto

15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…

4 giorni ago

Il Comune di Parma premia i Campioni d’Italia

Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…

4 giorni ago

Il cubano Josè Bermudez nuovo lanciatore dell’Unipol Bologna

Arriva sotto le Due Torri il pitcher proveniente dagli Huracanes de Mayabeque. La Fortitudo è riuscita a strapparlo alla squadra…

1 settimana ago

Nasce il “Baseball Parma Hub”

Siglata la collaborazione tra Parma Baseball, Gruppo Oltretorrente baseball e softball e Junior Parma con l’obiettivo di creare una sinergia…

1 settimana ago