Joe Torre ha fatto del famosissimo motto di Yoghi Berra It ain't over 'til it's over (in Italiano potrebbe essere “Fino alla fine non è finita”) il suo personalissimo credo: Sì, sono stato un suo grande ammiratore. Infatti indosso un cappello con quella frase. D'altra parte, lo abbiamo dimostrato: fino a che gli avversari non hanno fatto il terzo out del nono inning, una partita di baseball non è persa.
Adesso che pronostico si può fare per le World Series? Ripeto, non è finita fino a che non è stata giocata la settima partita….
Mr Torre, come spiega che tutto il mondo è tifoso degli Yankees, quest'anno…a parte chi vive a Phoenix, ovvio… Che finalmente la pensano tutti come me. Io sono il primo tifoso degli Yankees.
Sappiamo che sua figlia vive in Italia. Le dice nulla sul seguito che hanno gli Yankees da noi? Sinceramente no. Però mi dice che in Italia si gioca a baseball. E questo mi fa felice.
Tra poco iniziano i Mondiali. Succederà mai che gli Stati Uniti mandino un 'Dream Team' sul modello del basket? Sinceramente, non sono la persona che può essere a conoscenza dei piani della Major League Baseball. Però direi che è possibile.
con il contributo da New York di Sal Varriale
E’ scomparso a Parma a 85 anni. Da oggi non possiamo più contare su un…
Il torneo WBSC è stato giocato a un livello tecnico altissimo. E l'intensità ha avuto…
Attilio Casadio è il nuovo Presidente, Alvaro Neri Vicepresidente. Tra gli obiettivi riportare lo stadio…
Gli Yankees si consolano col pitcher mancino Max Fried, i Dodgers si prendono Blake Snell,…
Lo storico numero uno della società lascia dopo 12 anni e si racconta a Baseball.it:…
Il tecnico lascia il San Marino dopo nove splendide stagioni. «E' bastato un attimo trovare…