Torre: “Sono il primo tifoso degli Yankees”

Joe Torre ha fatto del famosissimo motto di Yoghi Berra It ain't over 'til it's over (in Italiano potrebbe essere “Fino alla fine non è finita”) il suo personalissimo credo: Sì, sono stato un suo grande ammiratore. Infatti indosso un cappello con quella frase. D'altra parte, lo abbiamo dimostrato: fino a che gli avversari non hanno fatto il terzo out del nono inning, una partita di baseball non è persa.
Adesso che pronostico si può fare per le World Series? Ripeto, non è finita fino a che non è stata giocata la settima partita….
Mr Torre, come spiega che tutto il mondo è tifoso degli Yankees, quest'anno…a parte chi vive a Phoenix, ovvio… Che finalmente la pensano tutti come me. Io sono il primo tifoso degli Yankees.
Sappiamo che sua figlia vive in Italia. Le dice nulla sul seguito che hanno gli Yankees da noi? Sinceramente no. Però mi dice che in Italia si gioca a baseball. E questo mi fa felice.
Tra poco iniziano i Mondiali. Succederà mai che gli Stati Uniti mandino un 'Dream Team' sul modello del basket? Sinceramente, non sono la persona che può essere a conoscenza dei piani della Major League Baseball. Però direi che è possibile.

con il contributo da New York di Sal Varriale

This post was published on 2 Novembre 2001 23:24

AddThis Website Tools
Redazione

Recent Posts

Fancellu e Venditti, due giganti all’ombra della Grande Mela

Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…

4 giorni ago

Perdomo e De Freitsa, doppio colpo per gli Athletics

Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…

4 giorni ago

Leal sul monte di San Marino

I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen

7 giorni ago

Il Bbc Grosseto chiude il mercato con tre bei colpi

A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito

1 settimana ago

Prima amichevole per il Big Mat Bsc Grosseto

15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…

1 settimana ago

Il Comune di Parma premia i Campioni d’Italia

Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…

1 settimana ago