Il manager della Corea Jung-Tak-Kim e' una vera sfinge, come si conviene al manager di una nazionale asiatica. Ma sotto il suo sguardo serioso si intravvede un sorriso.
Conoscevo bene l'Italia ha detto Kim attraverso una tripla traduzione (dal coreano al cinese all'inglese) della quale dobbiamo ovviamente fidarci L'ho vista 5 volte prima del Mondiale e ho preparato bene la partita, cercando di metterla in difficolta' nei suoi punti deboli.
Quindi e' soddisfatto della partita dei suoi? Di meglio non credo potessimo fare. Abbiamo battuto, difeso bene e eseguito alla perfezione tutti i giochi che ho ordinato.
Jim Davenport non esprime esattamente l'immagine della felicita'.
Siamo una squadra giovane attacca l'ex terza base dei San Francisco Giants Che e' qui per imparare. Io spero che questi ragazzi apprendano quello che gli serve per passare al livello necessario per competere contro nazioni come la Corea.
E della Corea cosa pensa? Che ha giocato benissimo. Ha dimostrato di essere una gran squadra.
Mr Davenport, giovani o non giovani avete regalato molto. Forse il problema e' che le squadre italiane non hanno attitudine verso un gioco cosi' veloce…Non ho detto che abbiamo giocato bene in difesa, solo che dobbiamo imparare. A cosa si riferisce in particolare?.
Al quarto inning. Tre azioni da out, vi siete trovati con le basi piene e ne sono scaturiti 4 punti. La partita si e' decisa li', non trova? Purtroppo il nostro line up non ha uomini in grado di segnare molti punti, a questi livelli. Quindi, se non facciamo il massimo in difesa abbiamo poche speranze contro le migliori.
Domani a mezzogiorno (le 5 della mattina in Italia) gli azzurri affrontano il Sud Africa in una gara che va ritenuta decisiva per il proseguio del torneo.
Massimo riserbo sul lanciatore partente, anche se la logica lascerebbe pensare a Cossutta, che fin qui non e' ancora salito in pedana.
E’ scomparso a Parma a 85 anni. Da oggi non possiamo più contare su un…
Il torneo WBSC è stato giocato a un livello tecnico altissimo. E l'intensità ha avuto…
Attilio Casadio è il nuovo Presidente, Alvaro Neri Vicepresidente. Tra gli obiettivi riportare lo stadio…
Gli Yankees si consolano col pitcher mancino Max Fried, i Dodgers si prendono Blake Snell,…
Lo storico numero uno della società lascia dopo 12 anni e si racconta a Baseball.it:…
Il tecnico lascia il San Marino dopo nove splendide stagioni. «E' bastato un attimo trovare…