Settimana ricca di appuntamenti televisivi con ben 5 pellicole. Domenica 11 Novembre LA7 alle ore 14:30 propone
il film Major League (la squadra più scassata della lega).
Lunedì 12 Novembre Cinema Stream The Fan (il Mito)ore 7:50.
Sempre il 12 alle ore 2:15 su Tele+Grigio Frequency con repliche su Tele+Bianco il 14 ore 18:35 e il 16 ore 11:05., regia Gregory Hoblit, cast Jim Caviezel, Dennis Quaid, Andre Braugher, durata 120' minuti.
Un thriller fantasy ad alta tensione,dalla trama intrigante e scorrevole.
Il Baseball vi si respira dal primo all'ultimo minuto,nel rincorrersi delle immagini e dei dialoghi.
John Sullivan giovane poliziotto della Grande Mela, divideva col padre morto 31 anni prima una grande passione per i Mets, nell'anniversario della scomparsa del padre ritrova nello scantinato un vecchio baule,con una vecchia atrezzatura da radio amatore del padre Frank, pompiere perito in circostanze poco chiare in un violento incendio.L'aurora boreale compare nei cieli di New York, la radio magicamente si accende,comincia il dialogo tra i due, John scopre che dall'altro capo cè Frank suo padre.
Frank evita con i suggerimenti del figlio la morte,così facendo pero'cambia il suo futuro…
Ancora il 12 Duel tv (gold box canale 314,italtel canale 24) ore 12:00.
Partita con la morteun triller con Roy Scheider.
Il film è incentrato su un Killer che colpisce ogni qualvolta la squadra di Baseball della sua città vince una partita, Roy Scheider è il poliziotto che lo bracca.
Rai Tre sabato 17 Novembre alle ore 5:25 (più tardi non si poteva) il superclassico.
L'Idolo delle folle con Gary Cooper.
Lou Gehrig fu un grande uomo e uno dei più grandi giocatori di baseball, fra l'altro detenne il record di partite giocate consecutive (superato solo recentemente da Cal Ripken, Jr). La storia comincia con le vetrine infrante dal giovane Lou, l'università' lo porta al professionismo e anche l'amore in quella cittadina dove viene mandato per crescere tecnicamente, ma un giorno viene chiamato coma riserva negli Yankees, il caso vuole che non si senta bene il titolare Gehrig fa il suo esordio e non lascerà più, solo un male incurabile lo tolse dai campi di baseball, una malattia rarissima che prese il suo nome. Interpretazione maiuscola di Gary Cooper, la scena più toccante è il discorso ai tifosi allo Yankees Stadium. Grande come giocatore, ma tutta la sua vita e' stata ad esempio per tanti ragazzi.
This post was published on 12 Novembre 2001 20:17
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…
Arriva sotto le Due Torri il pitcher proveniente dagli Huracanes de Mayabeque. La Fortitudo è riuscita a strapparlo alla squadra…
Siglata la collaborazione tra Parma Baseball, Gruppo Oltretorrente baseball e softball e Junior Parma con l’obiettivo di creare una sinergia…