Dopo il grande successo del “Vota Antonio” dello scorso dicembre, Baseball.it ha attivato oggi la rubrica “Ogni limite ha una pazienza“.
Il nuovo spazio, che esordisce con l'intervento del responsabile del campo di Nettuno, Mauro Cugola, conterrà le considerazioni dei collaboratori di Baseball.it sulle prossime elezioni federali di Roma.
Il titolo della rubrica riprende una storica frase di Toto' (lo stesso di Vota Antonio) poichè crediamo che due elezioni in un anno siano veramente troppe per il nostro movimento.
Come accadde per la prima rubrica, i collaboratori saranno liberissimi di esprimere le loro opinioni che saranno inserite fino alla vigilia delle elezioni dell'8 dicembre.
This post was published on 26 Novembre 2001 09:34
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…
Arriva sotto le Due Torri il pitcher proveniente dagli Huracanes de Mayabeque. La Fortitudo è riuscita a strapparlo alla squadra…
Siglata la collaborazione tra Parma Baseball, Gruppo Oltretorrente baseball e softball e Junior Parma con l’obiettivo di creare una sinergia…