Oggi la Camera di Conciliazione del Coni ha esaminato la situazione venutasi a creare al riguardo dello scudetto Ragazzi.
Ma davanti al Giudice Fumagalli non c'è stato nessun accordo, quindi il giudizio sullo scudetto vinto dal Montegranaro, che ha superato a tavolino il Nettuno in semifinale, è sospeso e spetterà probabilmente ad un arbitrato del Coni.
Il legale del Nettuno Vergara Caffarelli parla anche di “frode sportiva”, per la vicenda di 2 ragazzi che erano tesserati prima delle finali per un'altra società.
La notizia appare oggi in uno dei notiziari dell'Agenzia Ansa, che a margine propone anche una ricostruzione della vicenda.
Secondo l'Ansa, la Federazione era propensa a far rigiocare la fase finale, ma il Montegranaro si è opposto a questa soluzione.
This post was published on 28 Novembre 2001 18:56
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…