Le Grandi Leghe perdono uno degli uomini che più hanno caratterizzato la fine degli anni '90: Scott Brosius, il terza base degli Yankees.
Arrivato a New York come 'un interno in più', Brosius si conquistò il posto da titolare, divenendo uno dei cardini delle 3 “World Series” consecutive vinte dal '98 al 2000.
Nel '98 fu addirittura nominato 'MVP' delle finali, oltre che “guanto d'oro”.
Ci sono migliaia di componenti dietro una decisione del genere ha detto Brosius alla 'Associated Press' Alla fine, ho constatato che la voglia di stare con la famiglia è superiore a quella di continuare a giocare.
Con scarso romanticismo, nel giorno del ritiro di Brosius gli Yankees hanno formalizzato un'offerta da 7 anni e 119 milioni di dollari a Jason Giambi, che potrebbe prendere il posto di un altro pluri decorato veterano: Tino Martinez.
Mentre scriviamo è in corso l'incontro tra i proprietari delle società. Per ora il primo risultato prodotto è l'estensione del contratto di Commissioner a Bud Selig fino al 31 dicembre del 2006.
Altre notizie dalle sedi.
Il rilievo di Seattle Jeff Nelson è stato operato ad un ginocchio, ma dovrebbe rientrare per l'inizio dello Spring Training.
Ancora inferiore la prognosi per il lanciatore dei Rockies Mike Hampton, che ha subito un intervento chirurgico minore.
Peggio sono andate le cose per l'esterno degli Orioles Chris Richard, che ha subito un'operazione alla cuffia dei rotatori e resterà fuori fino a luglio.
Tornando ai movimenti di mercato, il lanciatore Steve Sparks ha firmato per 2 anni e 8 milioni di dollari il rinnovo con i Tigers.
I Mets hanno allungato la permanenza a New York di Mc Ewing con un contratto annuale da 750.000 dollari.
Infine, i White Sox hanno ceduto Herbert Perry ai Rangers in cambio di un giocatore che verrà nominato in seguito.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…