Nel corso di una conferenza stampa, il comitato organizzatore della Settimana di Haarlem ha confermato che all’edizione 2002 del torneo parteciperanno le prime 5 classificate del Mondiale di Taiwan.
Nell’incontro con i giornalisti olandesi il presidente Paul Moerman ha assicurato la partecipazione di Cuba, Stati Uniti, Taiwan, Giappone e Panama a quella che sarà la 21ma edizione della tradizionale ‘Settimana’. Il lotto delle partecipanti sarà completato ovviamente dalla Nazionale Olandese, settima classificata a Taiwan.
Moerman ha per altro confermato che vedere questi paesi piazzarsi nelle prime 5 posizioni a Taiwan è stato anche un fortunato caso. Gli accordi per la partecipazione alla Settimana di Haarlem erano stati presi prima del torneo Mondiale.
dall’Olanda Pim van Nes
This post was published on 29 Novembre 2001 12:43
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…
Arriva sotto le Due Torri il pitcher proveniente dagli Huracanes de Mayabeque. La Fortitudo è riuscita a strapparlo alla squadra…
Siglata la collaborazione tra Parma Baseball, Gruppo Oltretorrente baseball e softball e Junior Parma con l’obiettivo di creare una sinergia…