Nel corso di una conferenza stampa, il comitato organizzatore della Settimana di Haarlem ha confermato che all’edizione 2002 del torneo parteciperanno le prime 5 classificate del Mondiale di Taiwan.
Nell’incontro con i giornalisti olandesi il presidente Paul Moerman ha assicurato la partecipazione di Cuba, Stati Uniti, Taiwan, Giappone e Panama a quella che sarà la 21ma edizione della tradizionale ‘Settimana’. Il lotto delle partecipanti sarà completato ovviamente dalla Nazionale Olandese, settima classificata a Taiwan.
Moerman ha per altro confermato che vedere questi paesi piazzarsi nelle prime 5 posizioni a Taiwan è stato anche un fortunato caso. Gli accordi per la partecipazione alla Settimana di Haarlem erano stati presi prima del torneo Mondiale.
dall’Olanda Pim van Nes
This post was published on 29 Novembre 2001 12:43
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…