Fraccari chiude a Milano la campagna elettorale

Mercoledi' 5 dicembre alle ore 21.30 presso la sala CONI in Via Piranesi 44/b a Milano, si concluderà la campagna elettorale di Riccardo Fraccari.
Davanti all'Assemblea delle società lombarde Fraccari e il Gruppo Aperto illustreranno il programma e si confronteranno con i presenti.

In attesa di chiudere il tour de force nella terra dell'avversario Bertani, Fraccari accompagnato da Gianluca Landi, Andrea Farabegoli e Marina Centrone ha incontrato ieri sera le tre società delle Province di Massa e Carrara.
I dirigenti toscani hanno richiesto ai candidati di cercare una diversa organizzazione degli impegni agonistici per quel che riguarda le categorie giovanili, una maggiore attenzione della Federazione verso la “periferia” e la disponibilita' della nazionale di softball ad incontrare le squadre di club.
Marina Centrone, responsabile del Gruppo per l'area Softball, ha accolto le richieste informando che il lavoro in coordinamento con l'allenatrice della Nazionale Judi Garman e la collega Monica Corvino è proprio finalizzato alla visione di giovani atlete da far rientrare nel giro della Nazionale e che uno dei desideri di tutto lo staff tecnico è proprio quello di far “girare” la Nazionale maggiore.
Riccardo Fraccari ha inoltre ribadito “la necessita' di ristrutturare tempi e modi dei campionati giovanili” e “che occorre ripensare e ristrutturare tutta la macchina federale, soprattutto alla luce del nuovo ruolo che andranno a svolgere le strutture regionali e delle necessita' piu' volte segnalate dalle societa'”.

This post was published on 30 Novembre 2001 21:05

AddThis Website Tools
Redazione

Recent Posts

Fancellu e Venditti, due giganti all’ombra della Grande MelaFancellu e Venditti, due giganti all’ombra della Grande Mela

Fancellu e Venditti, due giganti all’ombra della Grande Mela

Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…

31 minuti ago
Perdomo e De Freitsa, doppio colpo per gli AthleticsPerdomo e De Freitsa, doppio colpo per gli Athletics

Perdomo e De Freitsa, doppio colpo per gli Athletics

Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…

2 ore ago
Leal sul monte di San MarinoLeal sul monte di San Marino

Leal sul monte di San Marino

I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen

3 giorni ago
Il Bbc Grosseto chiude il mercato con tre bei colpiIl Bbc Grosseto chiude il mercato con tre bei colpi

Il Bbc Grosseto chiude il mercato con tre bei colpi

A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito

4 giorni ago

Prima amichevole per il Big Mat Bsc Grosseto

15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…

5 giorni ago

Il Comune di Parma premia i Campioni d’Italia

Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…

5 giorni ago