Categories: TV

Storie di vecchi campioni a colori e bianco e nero

Tra colore e bianco e nero i film della settimana dal 2 a 8 Dicembre,parlano di due campioni ,nello sport e nella vita .
Domenica 2 Dicembre alle ore 17:00 con replica ore 03:00 il film “La Leggenda Vivente”O. Davis,R.Dee. USA 2000.
In una delle tante scuole della provincia americana Jason Roos e un gruppo di amici,vorrebbero formare una squadra di Baseball.Il bidello della scuola viene coinvolto dai ragazzi nella veste di allenatore,ben presto Jason pensa di riconoscere in quel vecchio un grande lanciatore della Negro League Buck Mchenry….
Mercoledì 4 Dicembre su Italia1,ad un orario particolare ore 02:30 “Il ritorno del campione”uno splendido film di San Wood con un magistrale James Stewart,vincitore di un oscar per il miglior soggetto.
Monty Stratton ragazzo partito dalla campagna alla conquista della Major League.All'apice dalle carriera un incidente di caccia lo priva dal ginocchio in giù una gamba.La sua forza di volontà e l'aiuto di famigliari e amici gli faranno superare il grande trauma il resto a voi….
Tele+Grigio il 4 Dicembre alle ore 10.05 e il 7 Dicembre alle ore 01:35 il film “Frequency”,pellicola molto appassionante vi consiglio di vederla.

Martedì 4 Dic 22.05 su Duel Tv(Goldbox canale314,Italtel canale 24) , Corpi Estranei Tv-Movie – Horror(Stati Uniti, 1993, 109 min.)
Di: John Carpenter, Tobe Hooper
Con: Mark Hamill, Robert Carradine, Stacy Keach, David Naughton
Tre storie di orrore non consigliate per i più piccoli. La prima su un terribile serial killer, la seconda un trapianto di capelli riuscito molto male e la terza su un giocatore di baseball.

Gigi Zanetti

Nel 1967, a 10 anni, comincia a giocare a Baseball nel Bologna B.C.Nel 1973 la società si trasferisce a Pianoro, quindi dopo gli anni di giovanile esordisce in serie D nel 1973 e in B nel 1976.Dopo poco tempo decide di intraprendere l'attività di allenatore, prima nel softball con la società Pianoro in serie C poi nella Squirell in A2.Un incontro con vecchi amici lo porterà a giocare ancora in C2 con la Ponticella, conquistando la promozione in C1, dal 1984/1992 fa parte anche dello staff tecnico.Il 1993 lo porta ad allenare negli Athletics Bologna in serie B e conquista i play-off.Nel 1994 come capo allenatore la promozione in A2 con la societa' di Ozzano E NEL 1996 allena a Sasso Marconi come assistente di Marco Avallone.La stagione 1997 e 1998 è in A2 con il Castenaso come coach mentre nel 1999 il salto in A1 nello staff tecnico della Fortitudo Bologna di Marco Avallone come capo allenatore dove raggiungerà il 5° posto in classifica.  

Recent Posts

Godo: si dimette il Presidente Carlo Naldoni

Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…

19 ore ago

Marco Mazzieri è il nuovo Presidente FIBS

Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…

5 giorni ago

Il Bsc 1952 apre il mercato con l’ingaggio del giovane catcher Miguel Lopez

Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…

6 giorni ago

Mazzieri: “E’ il momento di una rivoluzione culturale che coinvolga tutti”

Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…

6 giorni ago

Marco Sforza: “Non abbiate paura di cambiare”

In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…

1 settimana ago

Vincent Cimini, uno Yankee a Boston

Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…

1 settimana ago