Dopo aver detto alcuni giorni fa che avrebbe cambiato squadra per tornare ad essere un lanciatore partente, John Smoltz ha cambiato idea, ed ha rinnovato per 3 anni il contratto che lo lega ai Braves, che nell’ultima stagione lo hanno utilizzato come closer.
Il 34enne Smoltz, che ha militato nelle file di Atlanta fin dall’inizio della sua carriera, 14 anni fa, ha saltato tutta la stagione 2000 dopo aver subito un’operazione al gomito; quando è rientrato, quest’anno, ha tentato di recuperare il suo vecchio posto di partente, ma non ci è riuscito, e i Braves hanno preferito mandarlo nel bullpen, dove ha salvato 10 gare su 11 opportunità.
Il contratto firmato da Smoltz è del valore di 30 milioni di dollari; prevede un salario di 10 milioni per ognuna delle prossime 3 stagioni, più un’opzione per il 2005 del valore di 12 milioni, a discrezione della squadra. Inoltre, se dovesse ritornare ad essere utilizzato come partente, Smoltz riceverà un bonus di 100 mila dollari per ogni gara.
Va a gonfie vele la campagna ‘Teniamo a casa i Twins; un gruppo di persone del Minnesota, guidato da Paul Ridgeway, ha già raccolto 151 mila firme contro l’eliminazione della franchigia, sorpassando l’obiettivo previsto di 100 mila. Ridgeway, che ha detto che ci sono altre 5000 firme, già raccolte dall’organizzazione ma non ancora archiviate, ha mostrato i risultati della sua campagna al commissioner delle Major League Bud Selig, la scorsa settimana a Chicago.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…