In un mercato che si muove a rilento, la notizia più rilevante è che Charles Johnson ha deciso di onorare i 4 anni che gli restano di contratto (30 milioni di dollari il suo stipendio) con i Marlins.
Il ricevitore 'all star' potrà comunque liberarsi se la società non sarà capace di far approvare il progetto per un nuovo stadio.
Come è noto, i Marlins sono una delle squadre a rischio di cancellazione, se il progetto della 'contraction' andrà avanti.
Brian L. Hunter ha firmato per gli Astros un contratto biennale da 2.2 milioni. Sarà il quarto esterno dei texani.
Il 'rilievo' Mike De Jean ha invece raggiunto un accordo della stessa durata per rimanere ai Brewers. Non è nota l'entità della cifra, ma dovrebbe superare il milione a stagione.
I Giants hanno 'rilasciato' 3 giocatori: il lanciatore Wayne Gomes e gli esterni Jalal Leach e Dante Powell.
Il terza base del Team Usa ai Mondiali Chris Snopek ha invece firmato un contratto di 'Minor' con i Cardinals.
Infine, il veterano John Franco dei Mets si è sottoposto ad un'operazione al gomito. Questo aumenta la necessità per la squadra di Valentine di cercare sul mercato lanciatori per il 'bull pen'.
Dalla prossima settimana, con i Winter Meetings in programma a Boston, dovrebbero iniziare ad arrivare i primi 'colpi' capaci di movimentare la 'off season'.
This post was published on 4 Dicembre 2001 14:42
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…