In questo momento particolare ed importante per il futuro della nostra Federazione, dove tutti in un modo o nell'altro, corrono per conquistare una poltrona nel palazzo, nel palazzo di vetro al sesto piano … Sento il dovere di fermarmi un attimo, invitando tutte le componenti di questa Federazione a guardarsi intorno per dire … ci sono anche loro.
Si ci sono anche Rosalba, Anna, Alessandro, Simona, Marina, Giancarlo, Alfredo, Rita, Antonella, Umberto, Raffaella, Anna, Monica, Claudia, Marina, Laura, Cinzia, Daniela, Fabio, Maria Stella, Caterina, Mariella, Igino, Claudia, Maria Domenica, Nicolino e con loro un grande Segretario Generale il Dott. Alessandro Pica.
Personalmente in questi primi otto mesi di Presidente Regionale Veneto, ho potuto apprezzare la Professionalità, la Disponibilità, la Sensibilità di tutto il Personale ognuno nel proprio settore.
Pertanto dico Grazie per tutto ciò che mi è stato offerto e sono certo di interpretare il pensiero di tante altre persone.
GRAZIE ANCORA E BUON LAVORO
Il Presidente C.R. VENETO
Roberto Culicchi
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…