Categories: Varie

Chiuse le candidature alla Regione Emilia Romagna

Si sono chiusi stanotte i termini per presentare le candidature al Consiglio Regionale dell'Emilia Romagna che dovrà essere eletto dopo le dimissioni del Presidente Castiglione.
Molto più semplice la scelta che dovranno fare le 64 società emiliano romagnole rispetto alle elezioni nazionali di sabato.
Sono infatti solamente 11 le candidature pervenute alla sede Regionale di Via Boldrini a Bologna e che si contenderanno il posto da Presidente e Consigliere Regionale dell'Emilia Romagna, regione con il maggior numero di società in Italia.
Per la Presidenza registriamo un unico nome, Eros Reggiani del Castenaso Baseball mentre i consiglieri sono più numerosi.
Hanno inoltrato la candidatura per i 4 posti assegnati ai dirigenti; Massimo Castellani, Aldo Ceccato, Adriano Gasparini, Alessandro Labanti, Massimo Meo e Antonio Zilioli.
Per il rappresentante degli atleti assisteremo alla sfida tra Roberto Cabalisti, Monica Corvino e Matteo Reggiani che concorreranno anche per il posto da tecnico con l'aggiunta di Andrea Bettati.
Appuntamento quindi per sabato 15 dicembre presso la sede AIA (Associazione Italiana Arbistri di Calcio) alla rotonda dello svincolo numero 12 della Tangenziale di Bologna.

This post was published on 6 Dicembre 2001 11:28

AddThis Website Tools
Redazione

Recent Posts

Leal sul monte di San MarinoLeal sul monte di San Marino

Leal sul monte di San Marino

I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen

15 ore ago
Il Bbc Grosseto chiude il mercato con tre bei colpiIl Bbc Grosseto chiude il mercato con tre bei colpi

Il Bbc Grosseto chiude il mercato con tre bei colpi

A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito

2 giorni ago

Prima amichevole per il Big Mat Bsc Grosseto

15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…

3 giorni ago

Il Comune di Parma premia i Campioni d’Italia

Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…

3 giorni ago

Il cubano Josè Bermudez nuovo lanciatore dell’Unipol Bologna

Arriva sotto le Due Torri il pitcher proveniente dagli Huracanes de Mayabeque. La Fortitudo è riuscita a strapparlo alla squadra…

6 giorni ago

Nasce il “Baseball Parma Hub”

Siglata la collaborazione tra Parma Baseball, Gruppo Oltretorrente baseball e softball e Junior Parma con l’obiettivo di creare una sinergia…

7 giorni ago