Presidente Zangheri, complimenti! Per cosa?.
Non si nasconda. Ho visto su Internet…Si spieghi….
Mah, c'è un sito che si chiama www.legabaseball.it e che annuncia a chiare lettere la nascita della Lega. Lei ne sa nulla? Ah, questo. Beh, certo che ne so qualcosa. Con altri presidenti di serie A ci siamo riuniti e abbiamo valutato molto positivamente i risultati ottenuti dal duo Sforza-Antolini durante i play off. Loro 2, da soli, hanno dimostrato che il baseball si può vendere.
Si riferisce al progetto Sport Week Series, naturalmente… Naturalmente. Abbiamo ottenuto spazi inimmaginabili fino a poche settimane prima sulla Gazzetta dello Sport e Sport Week. E l'operazione era di co marketing, ovvero a costo zero.
La Lega, quindi, nascerà? Nascerà, perchè è necessaria per aiutare le società a fare progetti comuni. Sulla base di questi, si possono fare grandi cose.
Sarà la Lega della A1, giusto? La A1 è il faro del movimento. E se il faro si accende, viene illuminato tutto. Altrimenti…Però non sarà una scatola chiusa. Vogliamo invitare un rappresentante del softball di A1 e del baseball di A2, allo scopo di favorire in futuro la nascita delle rispettive leghe.
Che compiti avrà la Lega? Farà da raccordo tra le società e curerà i rapporti con televisioni, giornali e tutti i media. E' un progetto molto serio e nel quale crediamo tutti molto. Non a caso, su questo Rimini e Nettuno vanno a braccetto per la prima volta….
E le risorse? Le darà la Federazione per partire? No, la Federazione si deve occupare dell'attività di base. Anzi, a breve speriamo di essere noi, quelli che distribuiranno risorse….
Glielo chiedo in un altro modo: sosterrete qualcuno dei candidati, sabato? Io e il mio ex collega Vice Presidente Ailara, De Carolis per Nettuno, Pacini per Bologna e Musto per Caserta sosterremo Bruno Bertani.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…