Il primo candidato Presidente a prendere la parola è Bruno Linciano che, dopo aver ringraziando Everardo Dalla Noce per aver consentito al Baseball di “aprirsi”, ha elencato le bozze del suo programma che applicherà nel caso in cui dovesse essere eletto.
Gli argomenti principali su cui ha puntato il dito sono stati la maggiore visibilità con un ufficio stampa più efficiente, l'informatizzazione delle strutture federali periferiche con tecnologie innovative come l'uso di Internet e della Videoconferenza per consentire anche risparmi sui costi federali.
Linciano enfatizza i risultati della Nazionale di Softball che, secondo lui, è molto più vendibile del baseball grazie ai risultati conquistati negli ultimi anni e al gioco temporalmente molto più corto.
Dichiara inoltre di essere intenzionato a costituire Commissioni permanenti sulle Leghe di tutti i Campionati fintantochè le Leghe stesse non saranno in grado di gestire una autonomia finanziaria
Chiude l'intervento con un elenco di proposte “pratiche” da operare sull'attività agonistica come il ridisegno dei Campionati sia nelle giornate che negli orari, per consentire al pubblico di avvicinarsi ai nostri sport.
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…