Dopo l’incredibile successo degli anni scorsi, è’ prevista come al solito per la seconda metà di febbraio la sesta edizione dell’annuale camp di baseball a Cuba organizzato da Ruggero Bagialemani, uno dei monumenti del baseball italiano, che per chi non lo conoscesse ha vestito per 22 anni consecutivi la casacca del Nettuno, per 18 quella della nazionale ed è stato vincitore di quattordici guanti d’oro, oltre che tutti i trofei che possono essere conquistati a livello di club. Si tratta di uno spring training per ragazzi dai 14 ai 23 anni, direttamente nella patria del baseball, con l’opportunità di allenarsi due volte al giorno sotto gli occhi dei migliori tecnici dell’isola, come Umberto Casamayor, Emilio Naranjio e tanti altri, oltre naturalmente allo stesso Bagialemani. Il programma prevede due settimane di soggiorno a l’Habana, trattamento in hotel a pensione completa, campo di gioco, tecnici e pullman a disposizione per l’intero periodo di soggiorno, servizio sanitario. La quota di partecipazione è di lit. 2.500.000, 1.290 euro. Per informazioni e prenotazioni si può chiamare il 339/1671616.
This post was published on 13 Dicembre 2001 13:35
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…