E' durata una settimana la permanenza di Dave Justice ai Mets, che lo avevano ottenuto dagli Yankees in cambio di Robin Ventura.
Il bomber è stato ceduto agli A'S in cambio del 'rilievo' mancino Mark Guthrie e del prospetto Tyler Yates, un altro lanciatore.
A proposito di lanciatori, Jason Schmidt ha rifiutato qualche ricca offerta (dei Mariners, ad esempio) e ha rinnovato per 4 anni il suo contratto con i Giants. A San Francisco non avrà di che pensare a sbarcare il lunario, per altro, visto che incassera un totale di 31 milioni di dollari, che potrebbero diventare 38 se la società eserciterà l'opzione per il 2006.
I Mariners, da parte loro, sono vicini all'ingaggio di Jeff Cirillo, il terza base già 'All Star' per i Rockies. Più o meno è tutto fatto, visto che Colorado ha accettato la contropartita: 3 lanciatori, ovvero i destri Dennis Stark e Jose Paniagua e il mancino Brian Fuentes. L'unico ostacolo è la ridefinizione di alcuni dettagli del contratto quadriennale da 29 milioni che Cirillo ha in piedi con i Rockies.
Per sostituire Roberto Alomar in seconda, gli Indians hanno scelto Ricky Gutierrez, che ha giocato lo scorso campionato all'interbase per i Cubs chiudendo con una media battuta di 290, 10 fuoricampo e 66 punti battuti a casa. L'offerta di contratto biennale è 11.5 milioni.
Infine, se qualcuno parla di 'contraction' a Washington D.C. c'è chi spera in una 'expansion'. Due gruppi imprenditoriali stanno lavorando per riportare le Major Leagues nella capitale.
Sono passati 30 anni da quando i Washington Senators si sono trasferiti dalla città del Campidoglio ad Arlington e sono diventati i Texas Rangers.
This post was published on 15 Dicembre 2001 16:50
L'infortunio di Martinus costringe la società grossetana a tornare sul mercato per ingaggiare il 23enne reduce dalla Champions league delle…
Continua la scalata di Clemson nel ranking Ncaa grazie al talento di tre paisà, Tristan Bissetta, Dominic Listi e Cam…
Le due protagoniste della rocambolesca semifinale 2024 hanno piazzato la doppietta al debutto
Marco Mazzieri alla vigilia della prima giornata: “Ci aspettiamo un torneo equilibrato e auspichiamo che possa essere funzionale anche per…
Oggi riparte il massimo campionato. E’ un momento di svolta. C’è attesa, curiosità, ambizione, speranza ma anche passione e partecipazione.…
La voglia di riscatto di San Marino e Bologna, il Macerata "mina vagante", il Nettuno 1945 cerca di rinverdire i…