Sono Riccardo Fraccari.
La voce del neo presidente della F.I.B.S. suona stentorea da San Marino, dove in questa gelida domenica di metà dicembre si è appena concluso il primo Consiglio Federale della sua era.
Vorrei rispondere al vostro Mino Prati….
Prego, presidente…Non capisco tutte queste preoccupazioni per anticipi e postici. Quando lo fa il calcio, non strilla mica nessuno….
Beh, non è proprio così. E poi il calcio muove interessi diversi: Dunque, diciamo questo: innanzi tutto la richiesta viene dalle società e dagli atleti e io ci tengo ad improntare la mia presidenza al dialogo. Poi anche noi, come Consiglio Federale, siamo concordi sul fatto che il baseball ha necessità di ampliare la base di pubblico e differenziare l'offerta non può fare che bene. Credo sia più allettante offrire partite al mercoledì sera, piuttosto che comprimere 18 inning in 6 ore di gioco al sabato.
E le difficoltà che gli organi di stampa potrebbero incontrare a coprire un'offerta così differenziata? Il Consiglio Federale sta lavorando per garantire alla stampa un supporto senza precedenti. Faremo di tutto per aumentare la visibilità dei nostri sport.
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…