Con una decisione a dir poco sorprendente, i Mariners hanno ceduto agli Angels uno dei protagonisti della scorsa 'regular season' dei record: Aaron Sele.
Sono onestamente sorpreso ha detto il lanciatore Ma in realtà non mi hanno mai offerto di rimanere. E io cosa posso farci?.
Sele ha firmato un contratto da 3 anni e 24 milioni di dollari complessivi che il General Manager degli Angels Stoneman ha definito Abbordabile.
La squadra di proprietà della Dysney proseguirà sulla strada del rafforzamento del monte di lancio cercando di prelevare dai Mets un altro lanciatore d'esperienza: Kevin Appier.
Per farlo gli Angels devono comunque girare a New York la mazza di Mo Vaughn e il suo onerosissimo contratto triennale da 50 milioni di dollari. I Mets stanno in effetti trattando con l'agente di Vaughn per dilazionare parte della cifra.
L'unica altra novità del dopo Natale riguarda ancora i Mariners. Seattle, nell'ambito di un piano di potenziamento del line up, ha messo sotto contratto per un anno al prezzo di 1.9 milioni lo 'slugger' Ruben Sierra, lo scorso anno ai Rangers.
Infine, il Commissioner Bud Selig ha affermato che i discorsi sulla 'contraction' torneranno d'attualità con il mese di febbraio.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…