L'anno si chiude con un film Lunedì 31 Dicembre,alle 10.25 su Italia1 “Chi più spende più guadagna”con Richar Prayor e John Candy,regia di Walter Hill usa 1985.
Monty Brewster (Richar Prayor)fallito e a fine carriera,molto legato al suo ricevitore( John Candy)amici inseparabili anche in una vita privata anch'essa fallimentare,riceve una insperata eredità dallo zio Rupert ben 300 milioni di dollari,però vi è una clausola capestro deve spendere 30 milioni di dollari in un mese senza che rimanga un centesimo nelle sue tasche o beni in suo possesso.Tratto da un racconto di George Barr McCutcheon che a ispirato ben 6 pellicole,W.Hill si cimenta in un genere non suo e si districa molto bene trovandosi a suo agio in questa commedia alla Frank Capra.
Fine e inizio ancora più scoppiettante,gia il 2 Gennaio su Cinecinemas2 alle 08:55,replica il 6 Gennaio alle 12:00,Cinecinemas1,4 Gennaio alle 14:30. Il primo episodio della triologia Major League(la squadra più scassata della lega)con Tom Berenger,Charlie Sheen,Regia:David S. Ward.
Dopo la morte del marito miliardario proprietario degli Indians, la giovane vedova accetta l'offerta di spostare la squadra in Florida, incomincia ad ingaggiare giocatori sconosciuti o a fine carriera. Già dall'inizio degli allenamenti si capisce che sarà un disastro, la vedova si crogiola vedendo che la squadra perde di continuo e gli spettatori calano, condizione per cui può spostare il team. Però l'unione fa la forza e la squadra, scoperto il subdolo piano, comincia con forza di volontà e raccogliendo il talento dei giovani e l'esperienza dei veterani a risalire la classifica vincendo partite su partite arrivando fino in finale in modo da far fallire miseramente il complotto .
Grande prima per Tele+bianco,il 7 Gennaio alle 21:00 si potrà gustare l'ultimo film di Kevin Costner.Gioco d'amore(For love the game)usa 1999
Una leggenda del monte di lancio dei Detroit Tigers,Billy Chapel dopo 19 anni di successi a 37 anni a un bivio tra il baseball il gioco amato da sempre, e Jane la donna che Billy ama in modo profondo ma che ha lasciato.Ora è in campo, il monte attende,Billy per la sua ultima partita.Lo stadio degli Yankess è gremito,l'arbrito chiama gioco e lancio dopo lancio passano i battitori avversari al piatto che vengono eliminati.Nel frattempo nella testa di Billy il conflitto che lo attanaglia si accentua sempre più.
Per finire Studio Universal(Gold Box canale 302 Italtel canale2)il 7 Gennaio alle 14:30 del film ED con Mat LeBlanc(il Joey di Friends)nei panni di un giovane lanciatore alla ricerca del successo,Jack “Duce” Cooper il suo nome.Una volta arrivato in un team di Minor League la cosa che si evidenzia è la fragilità mentale che lo espone a numerose figuracce,arriverà in suo aiuto un giocatore speciale ED..
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…