David Wells ha superato le visite mediche per gli Yankees e a 38 anni torna a vestire la maglia della squadra per la quale ha lanciato un 'perfect game'.
L'annuncio del ritorno del 38enne lanciatore a New York verrà probabilmente dato lunedì, ma del contratto si sa tutto: 2 anni a 7 milioni. L'unica altra offerta che Wells aveva avuto era targata Diamondbacks ed era di 1 milione per 1 anno.
Tra le operazioni minori, segnaliamo che gli Yankees hanno ripreso dai Padres il lanciatore 24enne Brett Jodie.
Come anticipato ieri, Matt Morris ha rinnovato per 3 anni il suo accordo con i Cardinals, per i quali ha vinto ben 22 partite lo scorso anno.
Morris (27 anni), che ha trattato personalmente l'accordo, riceverà 27 milioni di dollari complessivi e ha rifiutato un contratto più lungo.
Per il resto la giornata è stata estremamente pigra.
I Rockies hanno messo sotto contratto per 1 anno a 550.000 dollari (più incentivi) il 35enne catcher Tony Eusebio.
Gli Indians hanno fatto firmare un accordo di 'Minor' al 18enne australiano Mathew Haynes, un lanciatore destro che il capo degli scout di Cleveland John Mirabelli ritiene molto dotato.
This post was published on 5 Gennaio 2002 14:16
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…