I Campioni in Carica di Santiago hanno battuto gli Industriales di l'Avana per 7-2 nella gara inaugurale del Campionato Cubano di Baseball.
La gara che ha aperto la lunga stagione nel paese campione del mondo é stata molto equilibrata per 5 riprese, dominate dai 'partenti' Vera e Valle.
Gli Industriales si sono portati in vantaggio in apertura con Scull, grazie a una valida di Canizares.
Il pareggio di Santiago é arrivato con Benavides, autore di un triplo e a segno su volata di Poll. Lo stesso Poll, con un fuoricampo, ha permesso a Santiago di segnare il secondo e il terzo punto.
Yasser Gomez, con un triplo, ha portato il punteggio sul 3-2.
La partita si é decisa al sesto. Dopo l'uscita di Valle la difesa degli Industriales ha fallito un doppio gioco ed é definitivamente crollata sotto il peso di un altro errore. Per Santiago sono arrivati 4 punti e la vittoria.
Per chiudere la gara Higino Velez ha mandato in pedana il mancino Ruben Rodriguez.
This post was published on 7 Gennaio 2002 10:37
Nove i nuovi acquisti per la formazione affidata alle cure di Enrico Vecchi. La stella è l'esterno Usa Brandon Mcllwain
Si rinforza il reparto interni dei biancoblu con l’aggiunta del nazionale olandese proveniente da importanti stagioni con l’organizzazione dei Kansas…
Sabato alle 13 e alle 16.30 doppia sfida allo Stadio Cavalli contro Poviglio e Collecchio. Lunedì è invece in programma…
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen