L'avevano chiamata una frattura 'spider web' (a ragnatela). E penso che il termine descriva piuttosto bene quel che è successo alla tibia di Jermaine Dye, esterno destro degli A'S, durante gli scorsi 'play off'.
Ora il giocatore ha ripreso a camminare e i medici sono sempre più ottimisti riguardo al suo futuro. In ogni caso Dye non giocherà nella prima parte dello 'Spring Training', anche se gli A'S contano di averlo disponibile per l'inizio del campionato.
Un infortunio 'diverso' ha subito Jolbert Cabrera, colombiano di 29 anni degli Indians. Mentre era in visita ai parenti a Cartagena è stato ferito a colpi di pistola da un malvivente che cercava di rubargli la macchina. Per fortuna, la pallottola lo ha colpito solo di striscio.
Il mercato continua intanto a muoversi.
I Colorado Rockies hanno messo sotto contratto 2 'rilievi': Rick White, che ha firmato un contratto da 1 anno e 1 milione di dollari, e Todd Jones, che per 1 anno percepirà 1.3 milioni.
A proposito di rilievi, i Mariners hanno prelevato dagli Angels il giapponese Shigetoshi Hasegawa (29 anni), che in patria è stato compagno di squadra di Ichiro.
I Giants hanno finalmente raggiunto un accordo con Desi Relaford, prelevato dai Mets nell'ambito dell'affare cha ha portato Shawn Estes a New York. L'esterno percepirà 1.275 milioni di dollari.
Si sono conclusi anche alcuni affari minori.
I Diamondbacks hanno firmato un contratto di 'Minor' con i lanciatori Jimmy Haynes e Brian Bohanon.
Per far posto a David Wells sul roster dei 40, infine, gli Yankees hanno tagliato Clay Bellinger, che dovrà ora essere assegnato ad una formazione di Minor.
This post was published on 12 Gennaio 2002 13:43
Nove i nuovi acquisti per la formazione affidata alle cure di Enrico Vecchi. La stella è l'esterno Usa Brandon Mcllwain
Si rinforza il reparto interni dei biancoblu con l’aggiunta del nazionale olandese proveniente da importanti stagioni con l’organizzazione dei Kansas…
Sabato alle 13 e alle 16.30 doppia sfida allo Stadio Cavalli contro Poviglio e Collecchio. Lunedì è invece in programma…
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen