C'è molta attesa in Lombardia per il debutto del Codogno in serie A1. Della formazione della Bassa si è occupato anche il prestigioso “Corriere della Sera”, con un articolo dedicato ad una iniziativa della società, che intende portare il baseball nelle scuole.
Partecipare alla A1 ha costi folli ha spiegato al Corriere il presidente Salvatore della Monica Per cui dobbiamo imparare ad allevarci i campioni in casa.
Per l'iniziativa, che coinvolgerà bambini e bambine a partire dai 6 anni, il Codogno ha già ottenuto l'appoggio del Comune e della Provincia di Lodi.
This post was published on 14 Gennaio 2002 23:44
Nove i nuovi acquisti per la formazione affidata alle cure di Enrico Vecchi. La stella è l'esterno Usa Brandon Mcllwain
Si rinforza il reparto interni dei biancoblu con l’aggiunta del nazionale olandese proveniente da importanti stagioni con l’organizzazione dei Kansas…
Sabato alle 13 e alle 16.30 doppia sfida allo Stadio Cavalli contro Poviglio e Collecchio. Lunedì è invece in programma…
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen