L’Oleifici Colavita Anzio riparte con una serie di conferme.
Lo sponsor al primo posto, quindi il manager Carlo Morville solo voci di corridoio quelle di un suo eventuale passaggio a Nettuno – e l’intelaiatura della squadra che sarà pressappoco la stessa della stagione 2001.
Obiettivo ancora una volta la salvezza, magari senza soffrire fino all’ultima giornata come avvenuto nel campionato precedente.
Confermato Mario Sangilbert, che si sta allenando nel suo Paese e ha completamente riassorbito l’infortunio, insieme a Ramon Tavarez dovrebbe arrivare anche il fratello Vincent.
E’ un ‘utility che Morville può schierare in diversi ruoli.
Il tutto in attesa che Ramon diventi cittadino italiano dopo il matrimonio di agosto. La società è alla ricerca di un oriundo per rinforzare il monte di lancio e anche di un italiano che possa dare maggiore sicurezza nella ‘rotazione del fine settimana.
Jon Stavola, che ha dato una buona ‘mano durante la stagione, sarà disponibile probabilmente solo dalla metà di maggio ed è per questo che si sta cercando una possibile alternativa.
Ancora da definire, inoltre, alcune conferme di prestiti dal Nettuno.
This post was published on 16 Gennaio 2002 11:33
Nove i nuovi acquisti per la formazione affidata alle cure di Enrico Vecchi. La stella è l'esterno Usa Brandon Mcllwain
Si rinforza il reparto interni dei biancoblu con l’aggiunta del nazionale olandese proveniente da importanti stagioni con l’organizzazione dei Kansas…
Sabato alle 13 e alle 16.30 doppia sfida allo Stadio Cavalli contro Poviglio e Collecchio. Lunedì è invece in programma…
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen