Il giudice Harry Crump ha ordinato ieri ai padroni delle Majors di rendere pubbliche le discussioni sulla ‘contrazione, comprese tutte le informazioni relative ai rapporti economici fra il commissioner Bud Selig e il padrone dei Twins Carl Pohlad.
La sentenza arriva, in risposta ad una richiesta della Metropolitan Sports Facilities Commission, alcuni giorni dopo la notizia di 4 prestiti fatti negli ultimi anni fra diversi proprietari di squadre delle Majors, fra cui spiccano i 3 milioni di dollari dati a Selig da Pohlad nel 1995, quando il commissioner faceva parte dei dirigenti dei Brewers.
Infine, i Diamondbacks hanno aggiunto un altro valido lanciatore alla loro già solidissima rotazione di partenti; Arizona si è accordata con Rick Helling per un contratto di un anno, con opzione per un altro.
Lo scorso anno Helling aveva militato nelle file dei Rangers, e aveva chiuso la stagione con un PGL di 5.17.
This post was published on 20 Gennaio 2002 11:04
Marco Mazzieri alla vigilia della prima giornata: “Ci aspettiamo un torneo equilibrato e auspichiamo che possa essere funzionale anche per…
Oggi riparte il massimo campionato. E’ un momento di svolta. C’è attesa, curiosità, ambizione, speranza ma anche passione e partecipazione.…
La voglia di riscatto di San Marino e Bologna, il Macerata "mina vagante", il Nettuno 1945 cerca di rinverdire i…
Buon esordio stagionale con i Rocket City Trash Pandas per il lanciatore veronese mentre ancora fermo nel dug-out Alessandro Ercolani…
Approda all’Unipol Fortitudo il catcher venezuelano di passaporto spagnolo, reduce da importanti esperienze collegiali negli Spartans di Tampa e nei…
Gli Azzurri debutteranno nel primo turno a Houston il 7 marzo dell’anno prossimo contro i sudamericani, a seguire sfideranno Gran…