La delusione della stagione scorsa è evidentemente ancora cocente per i Mets, che hanno completato una vera e propria rifondazione mettendosi al centro di una serie di affari che coinvolgono 11 giocatori.
A New York arrivano il bomber Jeromy Burnitz (un uomo da 30 fuoricampo e 100 punti battuti a casa a stagione), il lanciatore destro Jeff D'Amico, l'esterno Mark Sweeney e l'interno Lou Collier e 250.000 dollari dai Brewers e 2 giocatori di 'Minor', il lanciatore Craig House e l'utility Ross Gload, dai Rockies.
A Colorado i Mets cedono il prima base e terza base Todd Zeile, l'esterno Benny Agbayani e 3 milioni di dollari.
A Milwaukee mandano invece il lanciatore Glendon Rusch e lo specialista 'pinch hitter' Lenny Harris.
I Brewers acquisiscono infine dai Rockies l'esterno Alex Ochoa.
Secondo tutti i commentatori, la girandola è stata un affare per tutti.
Chi esce veramente fortissimo dal mercato è comunque il 'line up' dei Mets: Mo Vaughn, Roberto Alomar e Jeromy Burnitz si vanno ad aggiungere a Mike Piazza. Le altre della divisione Est della 'National League' possono iniziare a tremare.
This post was published on 22 Gennaio 2002 15:55
Oggi riparte il massimo campionato. E’ un momento di svolta. C’è attesa, curiosità, ambizione, speranza ma anche tanta passione e…
La voglia di riscatto di San Marino e Bologna, il Macerata "mina vagante", il Nettuno 1945 cerca di rinverdire i…
Buon esordio stagionale con i Rocket City Trash Pandas per il lanciatore veronese mentre ancora fermo nel dug-out Alessandro Ercolani…
Approda all’Unipol Fortitudo il catcher venezuelano di passaporto spagnolo, reduce da importanti esperienze collegiali negli Spartans di Tampa e nei…
Gli Azzurri debutteranno nel primo turno a Houston il 7 marzo dell’anno prossimo contro i sudamericani, a seguire sfideranno Gran…
Nove i nuovi acquisti per la formazione affidata alle cure di Enrico Vecchi. La stella è l'esterno Usa Brandon Mcllwain