Con ogni probabilità il Magic Novara verrà ripescato in serie A2.
A suo tempo il general manager Beppe Guilizzoni aveva inoltrato alla federazione la richiesta per il salto di categoria, ed ora la garanzia del doppio girone di A2 a dodici squadre apre rende possibile questa speranza, pur essendo il Novara giunto quarto nel torneo cadetto 2001, preceduto anche dal Rajo Ambrosiano.
Quest'ultimo aveva proposto analogamente al Novara identica richiesta, ma la pregiudiziale per il “no” federale sembrerebbe di ordine logistico: nell'ambito dei “by” la Lombardia ha già ricevuto un gettone di presenza con il recupero del Lodi.
E la scelta ispirata da un planning politico finirebbe per premiare un'altra regione, il Piemonte, appunto. Per quanto concerne il parco ateti il Novara ritroverà nel roster l'esperto Sacco che ha chiesto alla società di conedergli ancora un'0anno…di azione. Dunque, Sacco cederà il bastone del comando ad una dirigenza cubana e tornerà a riproporsi come il naturale quarto in battuta della formazione novarese.
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…