Pronto? Sono Claudio Banchi.
La telefonata del presidente del Grosseto arriva a metà pomeriggio: Ho appena letto il pezzo sul Grosseto versione 2002 e vorrei fare alcune puntualizzazioni…
Certo, dovere…cosa abbiamo scritto che non va? Innanzi tutto, è vero che si è tenuto il Consiglio, ma della squadra non si è parlato….
Difficile da credere…Voglio dire, non si è parlato di questo e di quello nello specifico. Abbiamo solo ribadito che la situazione è fluida e che nessuno ha intenzione di indebolire la squadra.
Niente cessioni, quindi? Questo non l'ho detto. In teoria, tutti sono sul mercato, fino al 31 marzo. Decideremo in base a tanti fattori, non ultime le possibilità che esistono sul mercato estero.
Avete offerte? Certo che si, ma non vorrei entrare nel merito…dico piuttosto che non risponde a verità il titolo dell'articolo.
Cioè, che Stefano Cappuccini è stato confermato? Esatto. Stefano Cappuccini è uno dei giocatori che non hanno ancora raggiunto un accordo economico con la società. Questo non vuol dire che non lo raggiungerà, ma al momento le strade sono tutte aperte.
Abbiamo spiegato tutto? Sì…mi permetto un'ultima considerazione: i giornalisti non dovrebbero cercare di usare i media per i quali lavorano per influenzare le scelte della società. Credo che tu sia d'accordo con me….
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…