Gli Yankees hanno evitato di dover ricorrere all’arbitrato sul salario con altri due giocatori, i lanciatori Ramiro Mendoza e Orlando Hernandez; entrambi hanno firmato un contratto da un anno, il primo per 2 milioni e 600 mila dollari, e il secondo per 3 milioni e 200 mila.
Dopo le due firme, ora solo due giocatori di New York prevedono di ricorrere all’arbitrato : il catcher Jorge Posada e l’esterno Shane Spencer.
Il rilievo dei Padres Rob Ramsay salterà lo spring training di San Diego a causa dei postumi di un’operazione al cervello, ma prevede si ritornare presto sul monte. Lo scorso 23 gennaio Ramsay, che nel 2000 ha lanciato per i Mariners, ha infatti subito una procedura chirurgica per rimuovere un tumore al cervello; tuttavia, le sue condizioni ora sono ottime, e ci sono buone possibilità di un recupero completo.
I Giants hanno evitato l’arbitrato sul salario con l’interno Ramon Martinez, che ha firmato un contratto da un anno e 775 mila dollari; il giocatore, che lo scorso anno ha guadagnato 315 mila dollari, riceverà quindi più del doppio, in questa stagione.
Infine, gli Indians hanno promosso due membri del loro staff, John Mirabelli e Chris Antonetti; i due sono diventati entrambi assistenti al general manager Mark Shapiro.
È nato l’8 Aprile del 1988 a Puerto Plata, nella Repubblica Dominicana. Proviene dal Nettuno…
Ha vestito la casacca rossoblù dal 2011 al 2020 vincendo 3 scudetti e 2 Coppe…
Il Godo ha iniziato ufficialmente la preparazione con un programma atletico di battuta e difesa…
Il ventunenne ricevitore-interno Francesco Segreto, cresciuto nel Sala Baganza e già da alcuni anni nel…
Lo dice il Presidente rossoblù Alessandro Boniolo che traccia il bilancio di un 2024 entusiasmante:…
La notizia è circolata più in Italia, dove grazie ai social aveva un seguito abbastanza…