Non sarà probabilmente la prima vera amichevole ufficiale della stagione, ma a Nettuno sarà pur sempre la prima occasione per vedere del baseball giocato dopo il letargo invernale. Allo stadio Steno Borghese, sabato alle 11, si terrà un’amichevole tra le vecchie glorie del Nettuno e una selezione dell’ambasciata di Cuba a Roma. Un’iniziativa che sottolinea e ribadisce la grande amicizia e l’affinità che unisce il popolo caraibico con la gente di Nettuno, che negli anni ha istaurato con il ‘beis ha un rapporto tutto particolare. A lanciare la prima palla della partita ci sarà anche l’ambasciatrice ed il console cubano.
This post was published on 5 Febbraio 2002 16:18
Nove i nuovi acquisti per la formazione affidata alle cure di Enrico Vecchi. La stella è l'esterno Usa Brandon Mcllwain
Si rinforza il reparto interni dei biancoblu con l’aggiunta del nazionale olandese proveniente da importanti stagioni con l’organizzazione dei Kansas…
Sabato alle 13 e alle 16.30 doppia sfida allo Stadio Cavalli contro Poviglio e Collecchio. Lunedì è invece in programma…
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen