I Culiacan Tomateros insistono e battono i portoricani Vaqueros 9-7, imponendosi ancora una volta a suon di legnate. I messicani hanno ottenuto anche ieri notte ben 4 fuoricampo (2 con Cruz, 1 con Pellow e Amezcua) e questo è bastato al partente Ochoa per ottenere la vittoria.
I Vaqueros sono ormai tagliati fuori dalla lotta per il titolo.
Rientrano prepotentemente in corsa invece le dominicane Tigres del Licey, che trascinate da uno strepitoso Felix Jose hanno sconfitto i venezuelani Magallanes Navegantes con un netto 9-5.
Josè, un ex giocatore di Major che lo scorso anno era in Corea, ha ottenuto 2 fuoricampo, uno da destro e uno da mancino.
L'americano Regan, manager della squadra di casa, ha garantito che i suoi non si sentono comunque ancora tagliati fuori dalla lotta per il primo posto.
La classifica vede i Tomateros imbattuti al comando (3-0). Seguono le Tigres (2-1), poi i Navegantes (1-2) e chiudono i Vaqueros (0-3).
Oggi alle 22 (ora italiana) si affrontano Vaqueros e Tigres. Alle 2 di notte i Navegantes si giocano l'ultima chance contro i Tomateros.
È nato l’8 Aprile del 1988 a Puerto Plata, nella Repubblica Dominicana. Proviene dal Nettuno…
Ha vestito la casacca rossoblù dal 2011 al 2020 vincendo 3 scudetti e 2 Coppe…
Il Godo ha iniziato ufficialmente la preparazione con un programma atletico di battuta e difesa…
Il ventunenne ricevitore-interno Francesco Segreto, cresciuto nel Sala Baganza e già da alcuni anni nel…
Lo dice il Presidente rossoblù Alessandro Boniolo che traccia il bilancio di un 2024 entusiasmante:…
La notizia è circolata più in Italia, dove grazie ai social aveva un seguito abbastanza…