Sarà difficile ora definire i Culiacan Tomateros un fuoco di paglia. Battendo 13-9 i Magallanes Navegantes i messicani hanno escluso i padroni di casa dalla lotta per il titolo delle World Series del Caribe e si sono garantiti almeno lo spareggio, visto che i dominicani Tigres del Licey hanno ceduto per 8-4 ai portoricani Bayamon Vaqueros e sono precipitati a 2 gare di distanza.
I Tomateros hanno risolto la pratica Magallanes come loro abitudine: di forza. I messicani hanno messo a segno 15 valide, compresi i fuoricampo del solito Amezcua e dell'americano Pellow.
Per la loro prima vittoria i Vaqueros si sono invece affidati al braccio del lanciatore di Grande Lega Olivares e ai 3 punti battuti a casa da Alex Diaz.
Riepilogando, la situazione vede i Tomateros in testa imbattuti (4-0). Seguono a 2 gare le Tigres (2-2), poi i Navegantes e i Cow Boys (1-3).
Oggi alle 22 (ora italiana) si gioca la sfida decisiva tra Tomateros e Tigres. Alle 2 della notte i Navegantes se la vedono con i Vaqueros
È nato l’8 Aprile del 1988 a Puerto Plata, nella Repubblica Dominicana. Proviene dal Nettuno…
Ha vestito la casacca rossoblù dal 2011 al 2020 vincendo 3 scudetti e 2 Coppe…
Il Godo ha iniziato ufficialmente la preparazione con un programma atletico di battuta e difesa…
Il ventunenne ricevitore-interno Francesco Segreto, cresciuto nel Sala Baganza e già da alcuni anni nel…
Lo dice il Presidente rossoblù Alessandro Boniolo che traccia il bilancio di un 2024 entusiasmante:…
La notizia è circolata più in Italia, dove grazie ai social aveva un seguito abbastanza…