Vincendo 4-3 questa notte contro i capo classifica Culiacan Tomateros, le dominicane Tigres del Licey restano in corsa per il titolo nelle World Series del Caribe.
I sorprendenti messicani si erano portati a condurre per 3-0, segnando 1 punto in avvio grazie ad un doppio dell'americano Kit Pellow e 2 al secondo, quando avevano approfittato di un balk e di un singolo di Vizcarra.
La rimonta dominicana si è concretizzata al cambio campo. A basi piene 1 singolo di Felix Josè e 1 errore sono valsi 3 punti.
Al sesto un fuoricampo di Israel Alcantara a basi vuote ha fissato il punteggio.
Nell'altro confronto di giornata i portoricani Bayamon Vaqueros si sono imposti 3-1 sulla squadra di casa dei Magallanes Navegantes, ma entrambe le compagini sono ormai fuori dai giochi.
La situazione vede infatti al comando i Tomateros (4-1), insidiati solo dalle Tigres (3-2). I Vaqueros (2-3) e i Navegantes (1-4) giocano solo per onor di firma.
Nella serietà e forza dei Vaqueros devono per altro confidare le Tigres, per giocarsi il tutto per tutto nello spareggio di sabato notte.
Le ultime partite in programma vedono infatti di fronte proprio Messico e Portorico alle 22 (ora italiana) e Repubblica Dominicana e Venezuela alle 2 della notte.
This post was published on 8 Febbraio 2002 10:55
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…