Vincendo 4-3 questa notte contro i capo classifica Culiacan Tomateros, le dominicane Tigres del Licey restano in corsa per il titolo nelle World Series del Caribe.
I sorprendenti messicani si erano portati a condurre per 3-0, segnando 1 punto in avvio grazie ad un doppio dell'americano Kit Pellow e 2 al secondo, quando avevano approfittato di un balk e di un singolo di Vizcarra.
La rimonta dominicana si è concretizzata al cambio campo. A basi piene 1 singolo di Felix Josè e 1 errore sono valsi 3 punti.
Al sesto un fuoricampo di Israel Alcantara a basi vuote ha fissato il punteggio.
Nell'altro confronto di giornata i portoricani Bayamon Vaqueros si sono imposti 3-1 sulla squadra di casa dei Magallanes Navegantes, ma entrambe le compagini sono ormai fuori dai giochi.
La situazione vede infatti al comando i Tomateros (4-1), insidiati solo dalle Tigres (3-2). I Vaqueros (2-3) e i Navegantes (1-4) giocano solo per onor di firma.
Nella serietà e forza dei Vaqueros devono per altro confidare le Tigres, per giocarsi il tutto per tutto nello spareggio di sabato notte.
Le ultime partite in programma vedono infatti di fronte proprio Messico e Portorico alle 22 (ora italiana) e Repubblica Dominicana e Venezuela alle 2 della notte.
This post was published on 8 Febbraio 2002 10:55
Marco Mazzieri alla vigilia della prima giornata: “Ci aspettiamo un torneo equilibrato e auspichiamo che possa essere funzionale anche per…
Oggi riparte il massimo campionato. E’ un momento di svolta. C’è attesa, curiosità, ambizione, speranza ma anche passione e partecipazione.…
La voglia di riscatto di San Marino e Bologna, il Macerata "mina vagante", il Nettuno 1945 cerca di rinverdire i…
Buon esordio stagionale con i Rocket City Trash Pandas per il lanciatore veronese mentre ancora fermo nel dug-out Alessandro Ercolani…
Approda all’Unipol Fortitudo il catcher venezuelano di passaporto spagnolo, reduce da importanti esperienze collegiali negli Spartans di Tampa e nei…
Gli Azzurri debutteranno nel primo turno a Houston il 7 marzo dell’anno prossimo contro i sudamericani, a seguire sfideranno Gran…