La società ha deciso: Daniele Carelli sarà il manager della squadra di A1. Come coach ci sarà Cecchino Ardemagni ed il codognese Angelo Rossi, da anni accasato a Reggio Emilia come giocatore, cambia pelle e sarà il pitching coach. C’è comunque l’intenzione di far arrivare dagli Stati Uniti un altro pitching coach ma per il momento la società non aggiunge altro in merito a questo argomento. La preparazione atletica verrà seguita direttamente da Filippo Comelli, professore ISEF. Il presidente Salvatore Della Monica ha raggiunto l’accordo con lo Junior Parma per assicurarsi le prestazioni dell’altro Comelli, interbase di alto rendimento. Il pitcher indigeno Gilberto Della Lunga giocherà a Codogno e non andrà a Lodi in A2. Con i ‘cugini lodigiani restano da definire gli accordi per l’eventuale passaggio in biancoblu del catcher Marco Cornelli, mentre con il Bologna si deve perfezionare il rinnovo del prestito dell’oriundo esterno Bruno Baldacci, già con il Codogno lo scorso anno. Come già annunciato in un precedente comunicato, il parmense Ugo Gallusi sarà il supervisore tecnico di tutte le squadre del sodalizio della Bassa Padana.
This post was published on 8 Febbraio 2002 08:00
Marco Mazzieri alla vigilia della prima giornata: “Ci aspettiamo un torneo equilibrato e auspichiamo che possa essere funzionale anche per…
Oggi riparte il massimo campionato. E’ un momento di svolta. C’è attesa, curiosità, ambizione, speranza ma anche passione e partecipazione.…
La voglia di riscatto di San Marino e Bologna, il Macerata "mina vagante", il Nettuno 1945 cerca di rinverdire i…
Buon esordio stagionale con i Rocket City Trash Pandas per il lanciatore veronese mentre ancora fermo nel dug-out Alessandro Ercolani…
Approda all’Unipol Fortitudo il catcher venezuelano di passaporto spagnolo, reduce da importanti esperienze collegiali negli Spartans di Tampa e nei…
Gli Azzurri debutteranno nel primo turno a Houston il 7 marzo dell’anno prossimo contro i sudamericani, a seguire sfideranno Gran…