Categories: TV

Su Stream Primafila il film BASEketball

Stream Primafila per tutta la prossima settimana programma il film BASEketball .Pellicola divertente e paradossale,
dove tre amici sfaccendati e con mezzi fisici modesti, nel cortile di casa inventano un nuovo sport tra il baseball e il basket .Un ricco industriale venuto a conoscenza, decide di investiresul progetto,publicizzandolo e creando un vero campionato professionale. Alla scomparsa del finanziatore, la compagine leader del campionato viene ingaggiato come allenatore uno dei tre ragazzi. E caos è totale.
La direzione è una garanzia, David Zucker: registadi irresistibili parodie, come “L'aereo più pazzo del mondo”, “Top secret” e la serie di “Una pallottola spuntata”? La comicitàè garantita da attori Trey Parker e Matt Stone. Il cast è a dir poco scoppiettante e inglude : vecchie glorie del grande schermo (Ernest Borgnine), ex-campioni di baseball e basket del calibro (Karim Abdul Jabbar e Reggie Jackson), commentatori sportivi (Al Michaels e Bob Costas), una diva di Baywatch (Yasmine Bleeth)
Il 27 Febbraio alle ore 14:40 Tele+Grigio ripropone il film Gioco d'amore.
Per i più piccoli dalla serie di cartoni animati Sabrina “Il torneo di baseball”Italia1 – 01-Marzo-2002 – ore 07:45 – durata: 00:30

Gigi Zanetti

Nel 1967, a 10 anni, comincia a giocare a Baseball nel Bologna B.C.Nel 1973 la società si trasferisce a Pianoro, quindi dopo gli anni di giovanile esordisce in serie D nel 1973 e in B nel 1976.Dopo poco tempo decide di intraprendere l'attività di allenatore, prima nel softball con la società Pianoro in serie C poi nella Squirell in A2.Un incontro con vecchi amici lo porterà a giocare ancora in C2 con la Ponticella, conquistando la promozione in C1, dal 1984/1992 fa parte anche dello staff tecnico.Il 1993 lo porta ad allenare negli Athletics Bologna in serie B e conquista i play-off.Nel 1994 come capo allenatore la promozione in A2 con la societa' di Ozzano E NEL 1996 allena a Sasso Marconi come assistente di Marco Avallone.La stagione 1997 e 1998 è in A2 con il Castenaso come coach mentre nel 1999 il salto in A1 nello staff tecnico della Fortitudo Bologna di Marco Avallone come capo allenatore dove raggiungerà il 5° posto in classifica.  

Recent Posts

Mura: “La mia storia con la Fortitudo finisce qui”

Il General Manager, dopo 16 anni di collaborazione, è stato tagliato dal club felsineo: “La…

12 ore ago

Antonio Pugliese è il nuovo presidente del Bsc Grosseto 1952

L'avvocato Massimo Ceciarini lascia il vertice della società biancorossa che milita in serie A. Due…

3 giorni ago

Nettuno piange Andrea Caiazzo, maestro di generazioni di giocatori

E' scomparso a 88 anni, dopo aver giocato nella squadra che ha scritto la storia…

1 settimana ago

Aldegheri, prima vittoria in MLB. I complimenti di Del Piero

Battuti i Texas Rangers campioni in carica. 6 inning, 1 punto subito, 3 valide, 7…

1 settimana ago

La “Baseball Night” infiamma Rovigo

Presenti le 14 formazioni Seniores e Under del Baseball Softball Club Rovigo. Il Presidente Boniolo:…

1 settimana ago

“Vi racconto il mio debutto in Major League”

Samu Aldegheri a Baseball.it dopo l’esordio con i Los Angeles Angels. La prima volta in…

2 settimane ago