L’Italeri conferma ufficialmente l’ingaggio di Claudio Liverziani e annuncia contemporaneamente di aver raggiunto l’accordo anche per il ritorno a Bologna di David Sheldon. Sarà infatti quest’ultimo a difendere nel 2002 il cuscino di terza base al ‘Gianni Falchi, dieci anni dopo aver contribuito a portare la squadra biancoblù alla finale-scudetto, nel 1992 con l’allora Eurobuilding.
Queste due mosse dovrebbero cambiare l’impostazione del resto dei movimenti della Fortitudo sul mercato. Il discorso vale anche sul fronte italiano. Ma soprattutto è evidentemente sulla scelta del terzo straniero che l’arrivo di Sheldon sotto le Due Torri va a influire, visto che il punto debole della formazione di Mazzotti è adesso ancora quello del ricevitore. Dopo il passaggio di Nanni nello staff tecnico, un ricevitore dunque è ciò che resta da cercare, ma con l’angolo caldo già coperto.
This post was published on 26 Febbraio 2002 08:42
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…