Anche il mercato della Faliero Sarti Fiorentina Baseball ha avuto i suoi primi movimenti.
Per prima cosa la Firoentina ha sfoltito la propria rosa cedendo in prestito alle società limitrofe alcuni giovani prospetti per permettere loro la giusta maturazione in una categoria al momento più consona alle loro possibilità. Poi si è dedicata quindi alla definizione delle conferme dei prestiti di Lenzerini e Paoletti dal Livorno e di Cortini dall'Antella ed in conclusione la società del presidente Vita ha messo a segno i primi suoi due colpi di mercato concludendo gli accordi con il BBC Grosseto per il seconda base Alessandro Ciacci e con il Roselle per il ricevitore Simone Fiorentini. Per Fiorentini si tratta di un gradito ritorno nelle file biancorosse avendo già giocato con la maglia della Fiorentina.
Interessante anche l'arrivo del giovane Mattia Rosati, pitcher della nazionale cadetta, al suo secondo anno Juniores, che, seppure inserito nella rosa della formazione della sua categoria, probabilmente verrà utilizzato anche in qualche sprazzo di gara nella serie maggiore. Lo scorso anno ha partecipato con buon esito alla fine della stagione del Chianti in serie B sia nel ruolo di lanciatore che in quello di interno, fornendo anche una buona prova nel box.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…