Dopo i già annunciati ingaggi dell’interno Max Marenghi e del lanciatore Emanuele Foppiani, entrambi di proprietà del Piacenza, c’è da registrare un altro ingaggio piacentino, sempre con la tradizionale formula del prestito anuuale. Si tratta del ventinovenne Giampiero Carini. Lo scorso anno il terza base piacentino ha giocato in A1 con il Modena e quest’anno era sua intenzione ritornarci ma i canarini ed il Piacenza non si sono accordati. Alla fine il quotato interno si è accasato a Lodi, dove trova gli amici Marenghi e Foppiani. Per lui il 2001 ha registrato una media battuta di 217 con 31 valide in 143 turni con 4 doppi ed un triplo. Sarà sicuramente un uomo importante nell’economia del gioco della squadra lodigiana.
This post was published on 19 Marzo 2002 10:29
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…