Dopo i già annunciati ingaggi dell’interno Max Marenghi e del lanciatore Emanuele Foppiani, entrambi di proprietà del Piacenza, c’è da registrare un altro ingaggio piacentino, sempre con la tradizionale formula del prestito anuuale. Si tratta del ventinovenne Giampiero Carini. Lo scorso anno il terza base piacentino ha giocato in A1 con il Modena e quest’anno era sua intenzione ritornarci ma i canarini ed il Piacenza non si sono accordati. Alla fine il quotato interno si è accasato a Lodi, dove trova gli amici Marenghi e Foppiani. Per lui il 2001 ha registrato una media battuta di 217 con 31 valide in 143 turni con 4 doppi ed un triplo. Sarà sicuramente un uomo importante nell’economia del gioco della squadra lodigiana.
This post was published on 19 Marzo 2002 10:29
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…