Il Cantine Ceci Cus Parma ha completato un altro tassello della squadra che disputerà il campionato 2002.
Da Lakeland in Florida arriva a Parma il catcher Vince Parisi, 23 anni e in possesso di passaporto italiano.
Presentato come ottimo difensore, Parisi ha giocato a livello di College in Prima Divisione con la “Western Kentucky University” e la “University of South Florida”.
Con quest'ultima formazione ha chiuso la stagione con una media di 277, 5 fuoricampo e 28 punti battuti a casa.
Essendo di origine italiana e orgoglioso di questo ha dichiarato Vince Parisi Ritengo una grande opportunità poter giocare in Italia.
La famiglia Parisi proviene da Piana dei Greci, Sicilia. Il bisnonno paterno Giuseppe Antonio Parisi emigrò negli Stati Uniti nel 1914.
This post was published on 19 Marzo 2002 10:13
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…