Il Cantine Ceci Cus Parma ha completato un altro tassello della squadra che disputerà il campionato 2002.
Da Lakeland in Florida arriva a Parma il catcher Vince Parisi, 23 anni e in possesso di passaporto italiano.
Presentato come ottimo difensore, Parisi ha giocato a livello di College in Prima Divisione con la “Western Kentucky University” e la “University of South Florida”.
Con quest'ultima formazione ha chiuso la stagione con una media di 277, 5 fuoricampo e 28 punti battuti a casa.
Essendo di origine italiana e orgoglioso di questo ha dichiarato Vince Parisi Ritengo una grande opportunità poter giocare in Italia.
La famiglia Parisi proviene da Piana dei Greci, Sicilia. Il bisnonno paterno Giuseppe Antonio Parisi emigrò negli Stati Uniti nel 1914.
This post was published on 19 Marzo 2002 10:13
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…