Categories: Mercato

Torres dal Cus Parma ai Warriors di Paternò

Già Definito l'accordo con il Cus Parma per il trasferimento definitivo del
giocatore italo/dominicano Torres, sempre dal club parmense arriverà in prestito anche il pitcher Mirabella, (poco brillante dal mound lo scorso anno ma con una gran voglia di riscatto che potrebbe trovare terreno fertile sul diamante del Warriors Field). A sostituire Marco sforza (Nazionale Italiano agli ultimi mondiali)sarà invece il giovane oriundo (italo/americano) Sal Chiaramonte, giocatore non di gran esperienza ma sicuramente di grande spessore tecnico. Risolta di comune accordo con il Nettuno la vicenda che riguardava posizione dell'esterno straniero Carbajal, i siciliani seguono una pista che dovrebbe portarli ad un esterno cubano di cui però non si fa ancora il nome onde evitare “interferenze”.

This post was published on 27 Marzo 2002 01:44

AddThis Website Tools
davids

Giocatore dal 1987 e TECNICO FIBS DAL 1992.

Recent Posts

Fancellu e Venditti, due giganti all’ombra della Grande MelaFancellu e Venditti, due giganti all’ombra della Grande Mela

Fancellu e Venditti, due giganti all’ombra della Grande Mela

Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…

4 giorni ago
Perdomo e De Freitsa, doppio colpo per gli AthleticsPerdomo e De Freitsa, doppio colpo per gli Athletics

Perdomo e De Freitsa, doppio colpo per gli Athletics

Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…

4 giorni ago

Leal sul monte di San Marino

I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen

7 giorni ago

Il Bbc Grosseto chiude il mercato con tre bei colpi

A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito

1 settimana ago

Prima amichevole per il Big Mat Bsc Grosseto

15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…

1 settimana ago

Il Comune di Parma premia i Campioni d’Italia

Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…

1 settimana ago