L'inizio della stagione è ormai imminente, ma gli ultimi fuochi di mercato tengono decisamente banco.
I Cubs hanno acquistato dai Marlins il 'closer' Antonio Alfonseca e il 'partente' Matt Clement in cambio di Julian Tavarez, 2 lanciatori di 'Minor' (Jose Cueto e Dontrelle Willis) e il catcher Ryan Jorgensen.
Con l'arrivo di Alfonseca i Cubs si legittimano nel ruolo di formazione che dovrebbe competere per i primi posti nella NATIONAL LEAGUE Centrale.
Sono ancora attivi sul mercato anche i Royals, che come noto si stanno dedicando a discutere il prolungamento di contratto della star Mike Sweeney.
Per ora hanno offerto un accordo di Minor al lanciatore Jose Rosado e hanno spedito il talentuoso, ma acerbo, esterno Dee Brown nelle Leghe Minori.
Il rilievo mancino Damaso Marte giocherà per i White Sox, che lo hanno prelevato dai Pirates in cambio di Matt Guerrier, che lo scorso anno ha collezionato 18 vittorie tra Doppio e Triplo A.
I Devil Rays hanno approfittato di un cavillo del regolamento e si sono assicurati Felix Ecalona, un promettente interno venezuelano di 23 anni, che i Giants non avevano inserito nel roster dei 25.
Infine, i Rangers hanno vissuto momenti da brivido ieri. Si sono infortunati prima il lanciatore numero uno Chan-Ho-Park e poi il promettente terza base Teixeira, loro prima scelta al 'draft' del 2001.
Il coreano sta comunque bene e dovrebbe lanciare l'Opening Day. Diverso il discorso per Teixeira, che potrebbe rimanere fuori un mese e mezzo per un infortunio al gomito.
È nato l’8 Aprile del 1988 a Puerto Plata, nella Repubblica Dominicana. Proviene dal Nettuno…
Ha vestito la casacca rossoblù dal 2011 al 2020 vincendo 3 scudetti e 2 Coppe…
Il Godo ha iniziato ufficialmente la preparazione con un programma atletico di battuta e difesa…
Il ventunenne ricevitore-interno Francesco Segreto, cresciuto nel Sala Baganza e già da alcuni anni nel…
Lo dice il Presidente rossoblù Alessandro Boniolo che traccia il bilancio di un 2024 entusiasmante:…
La notizia è circolata più in Italia, dove grazie ai social aveva un seguito abbastanza…