Colavita Anzio tra conferme e qualche sorpresa. Mercato praticamente chiuso con la fiducia sul monte di lancio a Mario Sangilbert e il rafforzamento del parco lanciatori con Massimo Casseri dal Caserta, l’oriundo Carlos Richetti con un’esperienza nelle leghe minori dei Florida Marlins e il rientro di Adelmo Rossi. L'arrivo di un lanciatore italiano dal mercato – che non rientra quindi nel rapporto ormai consolidato di prestiti col Nettuno – è per l'Anzio una novità assoluta.
Conferma scontata tra gli stranieri per Ramon Tavarez che tra l'altro aspetta di poter diventare italiano dopo il matrimonio celebrato a settembre. E' stato proprio Ramon a consigliare a Carlo Morville il giovane fratello Manuel, interno che può ricoprire più ruoli. A rafforzare il diamante, perso Piergiorgio Cancelli che va a Grosseto, ci sarà Joseph Cuervo, che arriva dall'organizzazione del St. Francis College di Frank Del George che per Anzio è più di una garanzia. Nel box si punta sulla vena di Romolo Salciccia, giunto dal Nettuno. Torna ai campioni d'Italia Daniele Frezza, mentre si punta a far giocare con continuità in A/2 i lanciatori Daniele Fraietta e Valerio Perogio, andati entrambi al Nettuno 2. Da segnalare nello staff tecnico insieme ai confermati Carlo Morville, Franco Lo Fazio e Alessandro Retrosi l’arrivo di Alfredo Calvani. Il tutto per centrare la salvezza il prima possibile
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…